Skip to content
12 luglio 2016 / festivita

Bordighera, stasera a “Bordilandia Park” show e animazione del “CircOps”

Dopo il successo dei clown Fortunello e Marbella, ancora  clown colorati, animazioni, magia, bolle giganti stasera, 12 luglio, con gli artisti di strada di Ops Teatro, che dalle 20.45 porteranno il loro “CircOps”.

Ecco il programma settimana per settimana: martedì 19 luglio ci penseranno gli Squilibrio e il Circo Squilibrato ad intrattenere, martedì 26 luglio, spazio alla magia e agli incantesimi, poi martedì 2 agosto arriva il Family Circus di Fortunello e Marbella e  martedì 9 agosto show e animazione con le Bucce di Banana.

Per tutta l’estate, nel Piazzale Mediterraneo sulla passeggiata a mare di Bordighera, sarà allestito uno spazio adatto per il divertimento dei bambini, ci saranno i giochi gonfiabili e previste molte attività di animazione. E’ anche previsto un prato ecologico, dove i bambini potranno giocare e i genitori potranno rilassarsi.

Molte le iniziative di carattere sociale: il parco aprirà ogni venerdì e sarà accessibile ai bambini delle scuole estive di Bordighera, mentre, per quattro mattinate, l’ingresso sarà dedicato ai bambini portatori di handicap, da concordare con gli istituti per disabili della zona.

Bordilandia Park rimane aperto fino al 7 settembre.

Per aggiornamenti e approfondimenti →  www.bordilandiapark.com

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: