Skip to content
23 ottobre 2013 / festivita

Tomb detective” e Halloween, i bambini spezzini nei musei

festa halloweenL’Istituzione per i Servizi Culturali del Comune della Spezia e dalla Cooperativa Zoe ha organizzato un programma di laboratori ludico-didattici e creativi con “Museoland.
Tre gli appuntamenti per il weekend: venerdì laboratorio al CAMeC sul gioco delle carte,  sabato e domenica verranno due laboratori che nella prima edizione hanno fatto il tutto esaurito: “Tomb detective” al museo del Castello e “Il gioco: un modo divertente per comunicare” al Museo Lia.

Giovedì 31 ottobre, “Halloween – Una notte al museo”, il Castello San Giorgio accoglierà tutti i piccoli vampiri, streghe e mostri. Anche il Museo del Castello si travestirà, addobbando le sue sale con scenari ispirati alla festa di Halloween.
Per questo appuntamento i biglietti possono essere acquistati in prevendita al Museo del Castello o al Teatro Civico in piazza Mentana 1, La Spezia, tel. 0187-757075 (orario: lunedì-sabato 8:30 –12; mercoledì: 8:30 – 12, 16 – 19).

Ecco il programma previsto per la festività di Halloween a Laa Spezia http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Cultura-e-Spettacolo/-Tomb-detective-e-Halloween-i-bambini-144554.aspx

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: