Skip to content
3 ottobre 2013 / festivita

Halloween a Gardaland

Halloween

Halloween

La tradizionale notte delle streghe, la festa di Halloween nata in America,  anche in Italia e soprattutto nei Parchi di divertimenti è diventata ormai un appuntamento fisso.

Il parco divertimenti Gardaland ne è un esempio, qui la festa, le ambientazioni il clima di Halloween sono un appuntamento atteso e sempre originale anche se si conserva l’atmosfera classica.
Ed ecco che figure storiche che qualificano l’evento non mancano mai: il parco si popola di scheletri,  vampiri, zombie, fantasmi, streghe e pipistrelli che accoglieranno e faranno divertire gli ospiti con dolcetti e scherzetti.

Il primo giorno di festeggiamenti sarà sabato 5 ottobre e per chi si traveste da mostro pagherà il biglietto d’ingresso solo 10€ e potrà partecipare “Gardaland Zombie Walk”.

Per l’occasione Gardaland Hotel ha ideato il pacchetto Magic Halloween, per maggiori informazioni vi segnaliamo la nostra fonte →
http://www.milanofree.it/201309303876/milano/eventi/gardaland_magic_halloween_appuntamento_con_zombie_streghe_e_vampiri.html

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: