Skip to content
6 maggio 2013 / festivita

M’Importa ad Imperia, domenica 19

spiagge pulite

spiagge pulite

La pulizia delle spiagge libere è un problema che affligge le nostre coste dal nord a sud. Mare azzurro, cristallino deturpato da una cornice di buste, avanzi, mozziconi di sigaretta. La sensibilità verso la tutela delle spiagge è ancora lontana dall’essere raggiunta  nonostante le tante iniziative e gli eventi organizzati ogni anno.

Dovremmo proteggere le spiagge, cambiare le nostre abitudini, il 100% dei rifiuti è di origine umana, non ci sono scuse … !!
Domenica 19 maggio sarà la giornata dedicata alla pulizia delle spiagge ad Imperia. Con l’evento “M’Importa”  si vuole comunicare che “… abbiamo il dovere di occuparci dell’ambiente, è casa nostra. Non ci sono seconde chances”.
La giornata di domenica 19 maggio inizierà  alle 9.30 alla Spiaggia d’Oro, i volontari puliranno le spiagge di Pennello, Galeazza, Borgo Marina, Foce e Borgo Prino.

E nel pomeriggio la Spiaggia d’oro si trasformerà in una grande area divertimenti con esibizioni di Fitness, musicali e Dj set, lezioni gratuite di Surf e Windsurf.

Fonte e approfondimentihttp://www.puntoimperia.it/news/2013/05/05/domenica-19-maggio-mimporta-una-giornata-dedicata-alla-pulizia-delle-spiagge_a8c97886-9998-4232-b925-e54765ac246a#.UYda40p9ZqQ

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: