Skip to content
7 marzo 2013 / festivita

Pasqua e Pasquetta con il Fondo Ambiente Italiano

Parco Villa Gregoriana, Tivoli (RM)

Parco Villa Gregoriana, Tivoli (RM)

Da venerdì 29 marzo a lunedì 1 aprile 2013 le proprietà del FAI – Fondo Ambiente Italiano saranno aperte per tutto il ponte pasquale.

I beni del FAI, spazi incontaminati che saranno messi a disposizioni del cittadino, sono presenti in molte città italiane. Per la festività di Pasquetta, infatti,  sono previste iniziative al Monastero di Torba a Gornate Olona (VA), al Castello di Avio a Sabbionara di Avio (TN), al Giardino della Kolymbetra nella Valle dei Templi di Agrigento, al Castello della Manta a Manta (CN), al Castello di Masino a Caravino (TO), a Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia (PD), al Parco Villa Gregoriana a Tivoli (RM) e al Bosco di San Francesco ad Assisi (PG).

A Tivoli,  il Parco Villa Gregoriana, dalle 10 alle 17.30 accoglierà a cielo aperto famiglie e visitatori, qui sono previste molte iniziative, giochi e attività per tutta la famiglia.
Sarà possibile organizzare pic-nic, passeggiare e ammirare lo splendido paesaggio  incontaminato a ridosso delle cascate del fiume Aniene.
Per i bambini è prevista la  “caccia al coniglio”, ma anche partire alla scoperta del giardino.
E poi, si potrà partecipare a visite guidate introduttive al Parco.
Per informazioni: Parco Villa Gregoriana, tel. 0774/332650.
Fontehttp://www.viagginrete-it.it/eventi/evento.asp?id=43159

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: