Skip to content
1 febbraio 2013 / festivita

Carnevale a Cisterna di Latina

carnevale

carnevale

Il Carnevale a Cisterna di Latina inizierà sabato 2 febbraio dalle 10 alle 13 con la “Festa dei Bambini” che sarà animata  dal teatro dei burattini, truccabimbo e zucchero filato. Anche domenica pomeriggio, come ogni anno,  sarà allestito  lungo Corso della Repubblica il mercato dell’artigianato, antiquariato e oggettistica per lo “Shopping in centro”

Per assistere alla sfilata bisognerà attendere  martedì 12 febbraio e la sera si terrà il ballo in maschera al “Gran Galà a Palazzo”.

Il merito per la realizzazione del Carnevale va all’Associazione Pro Loco e all’Amministrazione Comunale che hanno lavorato per proporre  un carnevale fastoso come quelli che si realizzavano in passato.

La sfilata prevede la partecipazione di nove carri allegorici alti ben 7 metri e lunghi fino a 12, sfileranno per il centro della città avendo per tema “Toy Story, Aladdin, Batman, Tobiland, la Carica dei 101, Barbapapà, a prepararli e animarli le Borgate Pontine, Gruppi Associati Cerciabella – Via Provinciale, Associazione Liberi di Volare, Associazione Borgo Podgora, Allegra Brigata, Borgo Tufette, Centro Minori La Tartaruga, Associazione Il Murillo”.

Fonte del Carnevale  a Cisterna di Latina http://www.latinatoday.it/eventi/fiere/carnevale-cisternese-cisterna-di-latina-2-febbraio-12-febbraio-2013.html

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: