Skip to content
3 gennaio 2013 / festivita

Epifania a Genova e provincia

befana

befana

Sabato 5 e domenica 6 gennaio a Genova e provincia si organizzano moltissimi eventi per festeggiare la Befana. La simpatica vecchietta  arriva dal mare, pedala in bicicletta o sulla scopa, è dinamica e sa ballare. In attesa che arrivi la Befana con le calze ripiene di dolci ecco alcuni eventi in programma …

Sabato 5 gennaio, al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure  musica e divertimento al Befana Party, una festa per accogliere la Befana che arriverà con regali, caramelle e cioccolato. Così come al Muddy Waters si organizza una piacevole serata in occasione dell’Epifania con l’evento “La Befana viene al Muddy” (ore 23.00, via del Ramaceto 2, Calvari. Per info e prenotazioni: 339 3195614).

Una festa per la Befana tradizionale con la tombolata della Croce Verde  sarà organizzata a Recco, sabato 5 gennaio, presso la sala polivalente.
Domenica 6 invece  alle 11.30 appuntamento con il Cimento Invernale, dalle 15.30 sarà distribuita la cioccolata calda e vin brulé per riscaldarsi.
Un altro Cimento invernale, si terrà anche alla Sportiva Sturla di Genova (domenica 6 gennaio, ore 10.30, via 5 Maggio 2d).

Per essere aggiornati su tutti gli appuntamenti previsti a Genova e provincia consigliamo di consultare questa pagina web.  http://genova.mentelocale.it/50001-genova-epifania-2013-cosa-fare-genova-provincia-festeggiare-befana/

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: