Skip to content
13 novembre 2012 / festivita

Vacanze di Natale a Roma

Natale Roma, VacanzeCome ogni anno il Natale a Roma è un’occasione per la Capitale di fare festa, ricreare l’incantevole  atmosfera natalizia.

Dall’otto dicembre e fino all’Epifania a Piazza Navona ci saranno le bancarelle con in vendita oggetti artigianali, addobbi, giocattoli e articoli per il presepe. Anche in Piazza Re di Roma, da inizio dicembre fino alla Vigilia, ci sarà il caratteristico Mercatino di Natale.
Immancabili i concerti di musica gospel ed etnica previsti in Via dei Coronari, a Sant’Eustachio e in Via dell’Orso e poi rassegna dei presepi e  mostra del giocattolo. Non dimentichiamo poi alcuni appuntamenti con eventi teatrali e concerti che allietano la città durante il periodo natalizio.

Al Teatro Brancaccio dal 26 al 30 dicembre, ci sarà Claudio Baglioni con il tour “Dieci dita”, dal 26 al 30 dicembre all’Auditorium Parco della Musica.

La sera la città raggiunge il massimo della bellezza grazie alle mille luci che donano un’atmosfera  romantica alle vie del centro e dello shopping, dove si possono comprare delle buone caldarroste.

Fonte Natale a Roma 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: