Skip to content
8 ottobre 2012 / festivita

Trucchi e travestimenti per Halloween

trucco diavolettaSi avvicina la festa di Halloween e per non restare senza maschera o idee per il costume e il trucco, ecco alcuni suggerimenti per essere di tendenza e glamour. Ci sono i costumi classici come i fantasmi e le  streghe in nanopress.it.

E poi, un trucco da diavoletta fai da te, nel video qui di seguito http://www.pinkblog.it/post/34569/il-trucco-da-diavoletta-fai-da-te-per-la-festa-di-halloween. Potrete vedere tutti i passaggi illustrati per realizzare il trucco da diavoletta, sono passaggi molto semplici e replicabili.
I trucchi utilizzati non sono molti e potete tranquillamente reperirli nella vostra trousse, senza fare spese in profumeria
I colori predominanti  sono il nero, il rosso e il bianco e i trucchi con un ombretto in crema color rosso vinaccia; un eye liner nero; una matita nera; un rossetto rosso; un blush rosa intenso; un ombretto bianco iridescente; un ombretto scuro sui toni del marrone o del grigio, un rimmel nero.

Un’altro travestimento che non passa mai di moda, anzi in questi anni è di massima attualità è quello da vampira. Ecco alcuni consigli per avere una pelle diafana e gli occhi spiritati, usate un fondotinta chiaro, fisserete tutto  con una cipria trasparente; una matita nera e un ombretto dello stesso colore, un ombretto rosso opaco; un lip gloss rosso fuoco e tutto il resto è specificato in pinkblog.it.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: