Skip to content
3 aprile 2012 / festivita

Pasqua al Bioparco di Roma

Dal 5 all’8 parile per le festività Pasquali sono in programma spettacoli teatrali e animazione itenerante al Bioparco di Roma.
Saranno giornate incentrate sull’apprendimento e il divertimento, le famiglie conosceranno divertendosi i segreti racchiusi nelle uova degli animali, scopriranno l’esistenza di tanti tipi di uova: grandi, piccole, lisce o rugose. Sapevate infatti che le uova possono essere con il guscio o senza guscio? E i più piccoli scopriranno che le uova le fanno gli uccelli ma anche i rettili, gli anfibi, i pesci e i mammiferi, come l’ornitorinco.

Tra le curiosità legate alle uova, vedrete  l’uovo più piccolo esistente al mondo deposto dal colibrì, grande circa 1 cm, e l’uovo di struzzo che è il più grande e può pesare più di 1 kg ovvero quanto 20 uova di gallina!

Durante la giornata ci saranno clown e animatori che intratterranno il pubblico con piccoli spettacoli itineranti nel Parco e poi potranno vedere animali come i macachi, lemuri, elefanti, orsi, scimpanzé ippopotami e foche.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: