Skip to content
22 novembre 2011 / festivita

L’Alba dei Popoli a Otranto, 3 dicembre 2011 – 8 gennaio 2012

Otranto - foto della costa

Otranto

Ad Otranto dal 3 dicembre 2011 all’8 gennaio 2012, si terrà una rassegna di Arte, Cultura, Ambiente, Musica e Spettacoli “Alba dei Popoli”. Questa manifestazione, sin dalla sua prima edizione nel 1999, ha coinvolto numerosi artisti ed intellettuali di livello internazionale, alcuni dei quali: Franco Battiato, Eugenio ed Edoardo Bennato, Vinicio Capossela, Nicola Piovani, Mario Biondi, Roy Paci, Avion Travel; registi tra cui Ferzan Ozpetek, Emir Kusturica, Manuel Pradal.

Ogni anno, la Città dei Martiri, nel periodo di Natale, organizza eventi di vario genere, per ricordare che la prima luce del nuovo anno passa in Italia dal Salento, da Otranto.

La prima giornata di eventi, è pensata soprattutto per i più piccoli, ci saranno incontri con tutte le associazioni del territorio, cori Gospel e canti natalizi. L’evento è organizzato dall’Associazione di promozione sociale Art’Etica, in collaborazione con il Comune di Otranto.

Per il 31 dicembre, invece, è previsto .. il CONTO ALLA ROVESCIA  con Dj Set a cura di: Dj Giuseppe Conoci, Dj Klaus, Dj Sergio Petio, Dj Adriano Belmonte e Dj Romualdo Nisi. Questo, si svolgerà sul lungomare degli Eroi dalle ore 21.00. E’ previsto anche lo spettacolo pirotecnico in occasione del passaggio all’anno nuovo.

Tutti gli eventi in programma dal 3 dicembre all’8 gennaio ad Otranto

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: