Skip to content
29 agosto 2011 / festivita

Geosetemberfest: dal 1 al 4 settembre 2011 a Valdieri

Geosetemberfest si terrà per la seconda edizione dal 1° al 4 settembre. L’evento che riunisce iniziative di vario genere mette la  geologia come protagonista assoluta.

Per chi non vuole perdersi neanche un minuto dell’evento, è previsto  il Geo Accampamento, il campeggio gratuito presso la Proloco di Valdieri, in piazzale Brigate Partigiane.

Quindi Geosetemberfest  si apre giovedì 1, alle 21, presso la sede del Parco, con una video conferenza dal titolo “Ho scoperto l’acqua calda”.  Il 2 settembre, alle ore 21, presso la Cornacchia Pub,  il concerto in acustico “In direzione ostinata e contraria. La geologia canta de Andrè”.
Sabato 3 un’escursione guidata nel Vallone della Meris. Nel pomeriggio, dalle 17, presso il Geo Accampamento ci sarà il Geoaperitivo con prodotti tipici a ritmo di rock and roll.

Domenica 4 sarà la giornata del relax e della musica e l’occasione per la scoperta del territorio. Per tutti i quattro giorni i frequentatori riceveranno sconti presso i musei della Valle, il servizio di noleggio biciclette del “Parko bike”, i pasti alla Locanda del Falco a Valdieri.

Fonte Geosetemberfest

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: