Skip to content
21 luglio 2011 / festivita

Sting in Symphonicity tour

sting - tour stingSting e l’ orchestra sinfonica e band, dirette da Sarah Hicks, prolungherà il tour mondiale Symphonicity, con nuove date in tutta Europa.

Le tappe in Italia sono: il 27 luglio a Palermo, Parco Archeologico Castello a Mare con l’Orchestra sinfonica di Palermo Arturo Toscanini; il 29 luglio a Venezia, Piazza San Marco con l’Orchestra Sinfonica di Venezia di 50 elementi – Organizzazione Live Nation; il 31 luglio Brescia, Piazza della Loggia – Organizzazione Live Nation.

Con il Symphonicity tour  Sting propone  i suoi  successi  con arrangiamento sinfonico. Tra i brani più noti: i pezzi storici dei Police tra cui ”Every Little Thing She Does Is Magic”, ”Roxanne”, ”Next To You” e ”Every Breath You Take,” oltre  ai brani  della sua carriera da solista, come ”Englishman in New York,” ”Fragile,” ”Russians,” ”If I Ever Lose My Faith in You,” ”Fields Of Gold,” e ”Desert Rose.”

STING sarà accompagnato da grandi musicisti, quali Dominic Miller (chitarrista), Rhani Krija (percussionista), Jo Lawry (alla voce) e Ira Coleman (al basso).

Fonte – Symphonicity tour

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: