Skip to content
21 aprile 2011 / festivita

Party adidas 2011

Adidas originals mega party

Adidas originals mega party

Con l’adidas Originals Mega Party, 10 eventi organizzati nelle più importanti città italiane a suon di musica elettronica e dj di fama internazionale. A Milano, XX marzo 2011 – da Torino a Padova, da Bologna a Cagliari passando per Rimini, Roma e Napoli. E ancora Bari, Palermo e per concludere Milano

I free pass gratuiti che si potranno ritirare presso gli adidas Orignal store e in alcuni selezionati negozi, – qui la lista completa www.adidas.com/originals-megaparty.
Anche sul web, un’applicazione facebook ad hoc da la possibilità di vincere il backstage pass degli eventi – www.adidas.com/originals-megaparty – e di creare il proprio party virtuale. Tra tutti coloro che realizzeranno un Mega party online, 5 fortunati potranno diventare Mega Vip ricevendo pass per il backstage dell’evento. Con pochi e semplici clic, l’app. permette di ricreare l’atmosfera di un Mega Party in perfetto street style, con tanto di dj, musica e un allestimento tutto da inventare.

Il calendario degli appuntamenti inizia il 26 marzo con il primo Mega Party a Torino – ospiti d’eccezione i francesi Cassius – e si concluderà a fine maggio con il party milanese.

Tra i dj di fama internazionale che si esibiranno in scatenate performance, oltre a Cassius, spiccano i nomi di Reset!, Alex Metric, Busy P e Riva Starr. Ed è già partita la caccia ai free pass per l’ingresso  al party.

Ma le sorprese firmate adidas non finiscono qui: per scaldare ancora di più l’atmosfera adidas ha organizzato presso alcuni adidas Originals store, dei pre party gratuiti animati da ospiti d’eccezione come Vittorio Brumotti e Diego e La Pina.

Per maggiori informazioni:
– adidas –  02 89181316
Alessia Battistello – alessia.battistello@adidas.com
http://www.adidas.com/originals
– Melismelis – tel. 02 33600334
Federico Broggi – federico.broggi@melismelis.it
Claudio Motta – claudio.motta@melismelis.it
Chiara Zecchetto – chiara.zecchetto@melismelis.it

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: