Skip to content
19 aprile 2011 / festivita

Ferragosto a Bibione

Bibione

L’estate deve ancora iniziare ma le belle giornate di questo aprile piacevolmente caldo e soleggiato fanno già sognare le vacanze al mare tra divertimento e relax. È proprio questo il periodo in cui molti cominciano a pianificare le sospirate ferie di agosto, cercando la destinazione e la struttura che meglio rispecchiano i rispettivi desideri di vacanza.

Coloro che opteranno per Bibione, sulla riviera veneziana, avranno l’opportunità di trascorrere il periodo di Ferragosto in una delle più accoglienti e organizzate località balneari della costa Adriatica. Bandiera Blu Europea per la qualità delle acque di balneazione e l’efficienza dei servizi sulla spiaggia, Bibione mette a disposizione dei propri turisti un lungo litorale ricco di stabilimenti con ombrelloni e lettini, strutture sportive, hotel e campeggi oltre a negozi, ristoranti, pizzerie e numerosi locali di tendenza dove trascorrere piacevoli ore all’insegna dell’allegria ascoltando tanta buona musica.

Per gli amanti del relax c’è la verde pineta, ideale per rigeneranti passeggiate riscoprendo il piacere della pace e della tranquillità, senza dimenticare le opportunità di benessere offerte dallo stabilimento termale Bibione Thermae.

Un sacco di buoni motivi dunque per approfittare subito delle più convenienti offerte speciali proposte dagli hotel e dalle agenzie turistiche di Bibione.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: