Skip to content
22 febbraio 2011 / festivita

Pasqua 2011 a Gallipoli

vacanze gallipoli

Pasqua a Gallipoli

Per la festività di Pasqua il week end al mare sembra un ottima idea, magari in una località dove il sole ad aprile riscalda, quanto basta, per una passeggiata in spiaggia. La città di Gallipoli è tra le mete consigliate dato che concentra in se bellezze naturali, architettoniche, storiche e paesaggistiche. Senza dimenticare l’antica tradizione religiosa che si perpetua ogni anno.

Per chi ama il mare della Puglia, qui potrà godere del mare limpido, di  litorali immersi nella natura, organizzare itinerari artistici oltreché religiosi e assaporare le bontà tradizionali della cucina  Pugliese.

Per conoscere la Puglia, organizzare una vacanza a Gallipoli e immergersi nel fascino del centro storico, in cui si concentrano bellezze artistiche magicamente incorniciate dal panorama suggestivo della splendida costa ecco alcune indicazioni su hotel a Gallipoli dove alloggiare.

Alloggi che vi permetteranno di raggiungere più facilmente la città, e scoprire angoli storici e suggestivi, e il  palazzo del ‘700 situato nel cuore della città.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: