Skip to content
17 dicembre 2010 / festivita

Natale e Capodanno a Genova

Capodanno Genova

Natale e Capodanno a Genova

A  Genova per le festività di Natale e Capodanno, si svolgerà la decima edizione del festival con saltimbanchi e marionette, clown e giocolieri, curato dall’Associazione Culturale Sarabanda.

L’evento partirà oggi, venerdì 17 dicembre alle 16 da via Ravecca,  con lo spettacolo itinerante dei Tre Re Magi spendaccioni in missione alle Hawaii: parodia dell’Orkestra Zbylenka sul viaggio di Natale di Gaspare, Melchiorre e Baldassarre.

Poi dal 26 dicembre e in programmazione fino al 31 “Circumnavigando”. Il circo scenderà in strada per colorare le vie del centro storico di Genova, organizzeranno laboratori per bambini, improvvisazioni e spettacoli di  teatro.

Come Cirque Soló, alcuni dei più famosi artisti del tendone: dal clown Mike Togni, che fa parte di una famosa famiglia di circensi italiane, al lanciatore di coltelli Davis Bogino, alla prestigiosa Accademia Fratellini di Parigi (da non perdere il suo energico funk-tango).

INFORMAZIONI
Per la notte di Capodanno lo spettacolo inizierà alle 21.30, ingresso intero/ridotto 25/15 euro, compreso brindisi con spumante e panettone. Per informazioni: tel. 010.8600232, e-mail: info@circumnavigando.com.
Fonte: http://www.viaggi24.ilsole24ore.com/Rubriche/Eventi/2010/12/circumnavingando-festival.php

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: