Skip to content
1 dicembre 2010 / festivita

Capodanno 2011 a Venezia

capodanno venezia

capodanno venezia

Per l’Onu Venezia è condannata entro 100 anni a sparire, la nostra generazione è ancora in tempo per godere delle sue atmosfere e dei paesaggi meravigliosi.

Il Capodanno sembra un’ottima occasione per concedersi una vacanza a Venezia, anche durante le festività natalizie e per San Silvestro. A Capodanno infatti a Venezia si fa sfoggio di maschere uniche. Infatti, al Palazzo Flangini, palazzo seicentesco sul Canal Grande si terrà il veglione che vuole tutti gli ospiti eleganti o in abiti della tradizione del carnevale veneziano.

Dopo l’esclusiva cena, alle 22.30 inizierà la seconda parte della serata, con musica lounge, un buffet, spettacoli di luci e fuochi. Alle 23.45, poi, immancabile l’allegorica morte e risurrezione delle Fenici in rosso, inizierà il conto alla rovescia per accogliere il nuovo anno.

Nel corso della serata si esibirà il gruppo di danza-teatro Le Baccanti. Lo spettacolo finale sarà affidato alle Fenici che danzeranno avvolte da tessuti a 8 metri di altezza. E dalla mezzanotte, infine, partiranno danze sfrenate.

Venezia è una delle città più amate nel mondo per la sua architettura, i suoi canali, l’arte.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: