Skip to content
4 novembre 2010 / festivita

Capodanno 2011 in Piazza a Mantova

Mantova Capodanno

Capodanno in Piazza a Mantova

A Mantova, in piazza Erbe, si svolgerà la festa di Capodanno. Nessun nome certo tra gli artisti che parteciperanno ma si vocifera  la presenza di Enrico Ruggeri. La sua partecipazione per l’ultimo dell’anno a Mantova resta un’ipotesi, in settimana, però, il Comune potrebbe già annunciare il nome del super ospite.

L’anno scorso ad animare il capodanno in piazza Erbe fu  Nek. Se sarà confermata la scelta su Enrico Ruggeri il pubblico in piazza parteciperà ad un viaggio musicale tra vecchi e nuovi successi dell’artista.

La festa di Capodanno prenderà il via in piazza Erbe alle 21. Dopo un’ora  di musica, sul palco saliranno i big. La musica terminerà poco prima di mezzanotte, il tempo per il brindisi di fine anno e per trasfersi sul Lungolago dove saranno sparati i tradizionali fuochi d’artificio.

Salutato il nuovo anno, chi avrà voglia di scatenasi ancora potrà tornare verso piazza Erbe. Qui la musica si spegnerà soltanto all’alba con la musica scelta dai dj tra tormentoni del 2010 e nuove hit.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: