Skip to content
2 novembre 2010 / festivita

L’Immacolata al Passo del Tonale dal 4 all’8 dicembre 2010

viaggi per l'immacolata dal 4 all'8 dicembre

Vacanze sulla neve per l'immacolata

Tutti gli amanti di sci e snowboard provenienti dagli atenei italiani, giovani  tra i 18 e i 30 anni,  possono partecipare al “University Village – Passo del Tonale/Ponte di Legno 2010”, un ritrovo piacevole tra la neve, tanto sport e divertimenti in discoteca.

Come l’anno scorso si prevede la partecipazione di circa 1000 giovani che trascorreranno le giornate tra le piste  da sci del Passo del Tonale. I partecipanti troveranno piste per sciatori più esperti come l’Adamello Ski, indicato per il freeride e per chi vuole cimentarsi in fuoripista.
Se preferite lo snowboard c’è lo Snow Park del Passo del Tonale, ma se non avete alcuna voglia di fare sport potete muovervi con la slittinovia, una pista  nel centro della località riservata all’uso di slitte speciali, e allo snow tubing, per scivolare con dei gommoni per i pendii del Passo del Tonale.

Per il divertimento notturno, i partecipanti a University Village  si daranno appuntamento al Paradiso, la più grande discoteca del Passo del Tonale, riservata in esclusiva per l’evento.

Per partecipare il costo è di € 170 per alloggiare in hotel dal 4 all’8 dicembre in mezza pensione (colazioni e cene incluse nel prezzo). Ai partecipanti di University Village verrà riservato un prezzo speciale per lo ski pass, pari a €25. E poi, sono previste particolari agevolazioni anche su noleggio attrezzatura sci e snowboard, corsi e ingressi nei locali.
Per aggiornamenti e maggiori informazioni
http://www.universityvillage.it/

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: