Skip to content
27 settembre 2010 / festivita

Disneyland Paris feste di Halloween

festa halloween

Disneyland Paris Halloween

Disneyland Paris apre  la stagione invernale da ottobre e come prima sorpresa accoglierà i suoi ospiti con dolcetti e scherzetti in un atmosfera ironicamente macabra come è quella tipica delle feste di Halloween.

Le tante attrazioni Halloween oriented saranno disponibili dal 2 ottobre e fino al 1 novembre e Disneyland Paris si trasformerà in un cimitero vivente abitato da zombie, vampiri, loschi individui e i personaggi cattivi Disney che si esibiranno in spettacoli coinvolgenti e mozzafiato.

Si svolgeranno parate e sfilate dove s’incontreranno gli Uomini Zucca e le Zucche Ballerine, Jack e Sally che sorprenderanno con perfidi scherzi di Crudelia De Mon.

L’8, il 15 e il 22 ottobre, dalle ore 20 alle 23 potrete partecipare all’evento Fantasyland e Frontierland, tra gli invitati Topolino e i suoi amici vi riservano comunque tantissime sorprese.
Il 31 ottobre si terrà la serata Halloween Disney le  attrazioni del parco resteranno aperte, in via eccezionale, dalle ore 20:30 alle 01.

Per acquistare i biglietti e avere maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale http://www.disneylandparis.it.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: