Skip to content
3 settembre 2010 / festivita

Scissor Sisters in Italia

Scissor Sisters

Scissor Sisters

I Scissor Sisters saranno in Italia per due date a Novembre,  il 10 e l’11, rispettivamente a Milano e a Roma, in sostituzione alla tappa prevista a Vigevano. Chi ha acquistato i biglietti per la data cancellata può chiedere il rimborso.

Con il nuovo album  “Night Work”, gli Scissor Sisters hanno raggiunto subito un grande successo. In pochi mesi hanno conquistato il pubblico ed organizzato un nuovo tour che porterà la band ad esibirsi anche in Italia.

Per chi non li conoscesse, i Scissor Sisters sono un gruppo musicale pop rock statunitense formatosi nel 2001. Il gruppo si compone dei vocalist Jake Shears e Ana Matronic, di un tastierista e bassista Babydaddy, dai chitarristi Del Marquis e Derek G e dal batterista Paddy Boom.

Hanno raggiunto il successo con l’uscita del singolo “I don’t feel like dancin'”, che vanta anche una collaborazione con Elton John. “Night Work”, e anche grazie al singolo “Fire With Fire”. Il loro, è un album ricco di sonorità: dance, elettronica,  pop, brillanti falsetti.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: