Skip to content
29 giugno 2010 / festivita

Notte Rosa Cesenatico

Cesenatico è una splendida località di mare che in linea con la propria storia e tradizione per la Notte Rosa ha programmato eventi a base di degustazioni di pesce e musica.

Dalle ore 20  in piazza Marconi sarà possibile apprezzare le tipicità romagnole e assaporare pietanze a base  di pesce. Così come, a piazza Spose dei Marinai si svolgeranno degustazione di pesce seguite da spettacoli di  musica con la Neil Band e poi alle ore 21 si terrà uno spettacolo di danza.

I concerti in piazza Costa iniziano dalle ore 22, ci sarà “Radio Bruno Estate” in concerto con  Stadio, Zero Assoluto, Sonohra, Povia.
Per diversificare l’offerta, in contemporanea ai concerti sono state organizzate serata a ritmo latino. Infatti, dalle ore 22.30 alle ore 3.00 potrete partecipare alla  Noche Rosada, evento ad ingresso gratuito.

Dopo i fuochi d’artificio e il bagno di mezzanotte in una zona di mare perfettamente illuminata e protetta dal servizio di salvamento, alle ore 6 al molo di levante si terrà il Concerto all’alba Green clouds musica irlandese.

Aggiornamenti e modifiche del programma sono disponibili http://www.lanotterosa.it/31-126-programma-2010-cesenatico.php.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: