Skip to content
3 maggio 2010 / festivita

Domenica 9 maggio – Festa della Mamma 2010

Insieme alla poesia, al bigliettino, o ai lavoretti da donare alla mamma il nove maggio si può  acquistare un regalo utile che aiuti la ricerca.
Il 9 maggio, in moltissime piazze italiane, sarà possibile, infatti,  comprare un’ Azalea di AIRC e con un contributo di 15 euro si riceverà anche il manuale della salute. In questo modo si darà una mano alla ricerca per rendere il cancro sempre più curabile. L’Azalea dell’AIRC sarà contrassegnata da un marchio. Dal sito lafestadellamamma.it è possibile verificare l’elenco delle piazze dove si terrà l’iniziativa.

Un’altra iniziativa interessante organizzata per la Festa della Mamma è la Giornata Nazionale della Bicicletta, evento proposto dal Ministro Stefania Prestigiacomo.  La Giornata Nazionale della Bicicletta, è gemellata con il Giro d’Italia che quest’anno cade la stessa domenica.
All’iniziativa hanno aderito  1,200 comuni, lo scopo è di favorire una mobilità sostenibile ed ecologica.

E ancora, a Torvaianica, il Parco Zoomarine ha organizzato per la festa della mamma il concorso  Miss Pancione 2010, tutte le donne in dolce attesa sono invitate a partecipare. Ingresso gratuito per le future mamme, mentre i bambini potranno divertirsi con gli animatori a realizzare doni originali da regalare alla mamma.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: