Skip to content
22 aprile 2010 / festivita

Rimini Wellness – 13 al 16 maggio 2010

Rimini Wellness è il tanto atteso evento a cui si danno appuntamento i cultori del vivere sano e gli appassionati di sport. La città di Rimini in quei giorni sarà presa d’assalto dai turisti dello sport e dai curiosi che vogliono partecipare a questo imperdibile evento. In molti, prenotano con largo anticipo  l’hotel  Rimini vicino alla fiera o approfittano delle migliori offerte alberghiere.

Dal 13 al 16 maggio 2010 presso i padiglioni della Fiera di Rimini si organizzeranno due grandi aree, una riservata allo sport e agli spettacoli, l’altra agli addetti ai lavori.

L’area WFUN,  è per gli estremisti dello spot, dove sono in programma spettacoli, eventi, esibizioni, e presentazioni di nuove discipline sportive, massaggi, tutte le novità e gli approfondimenti sulle tecniche dedicate al benessere.

Per gli addetti ai lavori sarà allestita l’area WPRO, qui numerosi padiglioni a cui si potrà accedere usufruendo dell’offerta fieristica. Inoltre, sarà attivato un Forum dedicato alle tematiche del Marketing,  dello Sport, della Salute, della Comunicazione, etc.

La Fiera del Benessere coincide con l’arrivo della bella stagione, momento in cui si cerca di riparare agli errori alimentari e alla pigrizia invernale impegnandosi per ritrovare la giusta forma fisica. Per i cultori del benessere e per gli improvvisati dell’ultimo momento, la fiera rappresenta un’occasione utile anche per conoscere i giusti comportamenti  da adottare quotidianamente e per rispettare il proprio corpo.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: