Skip to content
18 marzo 2010 / festivita

Pasqua a Rimini, Riccione in Riviera

Discoteche,  Eventi – hotel per Pasqua a Rimini e Riccione

Se tra il sacro e il profano scegliete la seconda opzione per trascorrere le vacanze di Pasqua all’insegna del divertimento, sappiate che la Riviera Adriatica, a Pasqua, ha pensato a coloro che amano le discoteche, tirar tardi la sera, dormire e riposarsi di giorno per spassarsela di notte.

La nota discoteca  di Riccione, il  Pascià,  chiusa dallo scorso maggio, inaugura la sua apertura nel week end di Pasqua (2,3 e 4 Aprile). L’inaugurazione sarà tra poche settimane e  lo storico locale da ballo tornerà ai fasti di un tempo. Resterà poi aperto ogni fine settimana dell’anno.

Per la sera di Pasqua  il Cocoricò, nota discoteca riccionese, dalla collina “scenderà” nel Salotto della città con l’evento “In the fashion world” sfilata dedicata alle avanguardie della moda.
Diversa la proposta dell’Altromondo a Rimini che per la festività pasquale ospiterà i più grandi nomi nel mondo della musica a livello Mondiale.

Per Pasqua 2010 le discoteche di Rimini mettono a disposizione dei propri clienti pacchetti vacanze hotel + ingresso alle serate in discoteca, altre info in eventiinriviera

Cocoricò Riccione

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: