Skip to content
17 marzo 2010 / festivita

Pasqua 2010 a Ischia – Vacanze Pasqua

Musica e Natura ai Giardini La Mortella
Agli appassionati di musica e botanica o  per chi semplicemente ama essere circondato da paesaggi naturali, curati e colorati,  consigliamo per il week end di Pasqua di visitare i Giardini La Mortella  che riaprono al pubblico il 1° Aprile.

La Mortella, per oltre 30 anni è stata dimora di Sir William Walton, uno dei più famosi musicisti inglesi del ‘900. Oggi, il giardino, riunisce specie floreali ed arboree provenienti dai paesi tropicali: palme, felci delle foreste pluviali. Grazie all’abbattimento delle barriere architettoniche, il giardino può essere visitato in gran parte dalle persone diversamente abili.

Anche ad Ischia la primavere inizia a far sentire le sue essenze e la Mortella sboccia nei colori e profumi tipici di stagione. Il grande vivaio di proprietà di Lady Walton è percorso da sentieri e viottoli che conducono al cuore di uno tra i più suggestivi ed eclettici giardini d’Europa.

La Mortella in occasione del lungo week end di Pasqua da il via alla stagione concertistica 2010 inaugurando la stagione da camera. Le esibizioni si terranno il 3 e il 4 aprile, alle ore 17.00, nella Sala Concerti-Museo.

Altre Info.
Giardini La Mortella, via Francesco Calise 39, Ischia (NA)
Concerto: 1 aprile – 31 ottobre ; martedì, giovedì, sabato e domenica ore 9.00-19.00
Costo: 12€
Tel: 081.986220

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: