Skip to content
15 marzo 2010 / festivita

Week end Pasqua

Idee Vacanze per Pasqua
Ecco alcune offerte, low Cost e pacchetti vacanze per visitare le città europee nel periodo pasquale. Una delle città più amate in Europa è senz’altro Londra, meta turistica adatta a tutte l’età.
Per il periodo di Pasqua (http://revenews.info/pasqua-a-londra-offerte-weekend-last-minute-e-low-cost_post103740.html) propone un pacchetto “Volo + Hotel” a soli 329 euro.

Più vicina all’Italia è Cannes città famosa in tutto il mondo, non solo per il Festival del Cinema, anche per il lusso che la caratterizza. E’ infatti frequentata tutto l’anno dai rampolli dell’alta società. Se volete visitare questa splendida città senza spendere un patrimonio un’occasione da non perdere è proposta dall’Hotel de France, categoria 3 stelle, che per il weekend Pasquale offre un pacchetto a 127 euro totali per il periodo dal 2 al 5 aprile.(http://www.edreams.it/edreams/italiano/alberghi/bookingEngine/infoHotel/displayInfoHotel.jhtml;$sessionid$UABOTU51KUOYLQFISYZBVQWAVCLC0IV0?isHRN=&hotelID=33854&provKey=TH&_requestid=178638)

Tre proposte interessanti per spendere meno di 500 euro e partire per Parigi, Londra e Budapest sono consultabili in Alpitour. Troverete proposte “all inclusuve” – volo + hotel + trasferimenti da e per l’aeroporto.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: