Skip to content
18 dicembre 2009 / festivita

Idee per Capodanno dagli addobbi fai da te ai viaggi.

Se le festività di Natale sono già iniziate le vacanze, forse,  non ancora per tutti.  Magari siete tra i fortunati che possono partire per mete estere durante le feste di Natale, in questo caso consigliamo dei viaggi interessanti, tour di gruppo alla scoperta del Portogallo o della Francia. Vacanze all’insegna del divertimento e della scoperta culturale di realtà differenti dalle nostre. Proposte interessanti possono essere consultate in  http://www.turisberg.it

Sia che partiate o meno, per il Capodanno possono servire dei consigli sull’abbigliamento o gli accessori da indossare per le feste. Ci sono negozi e marchi commerciali che uniscono stile, qualità a prezzi  low cost. Uno tra questi e H & M, marchio giovane che propone stili differenti: sofisticato, moderno, classico, eccentrico. Tutte  le nuove proposte sono consultabili in http://www.hm.com.

Anche la casa per Natale e Capodanno viene rivestita con accessori, colori e luci tipiche di questa festività. Ci sono anche addobbi naturali, decorazioni  fai-da-te realizzati con il  bamboo. Una soluzione originale per i minimalisti e anche una idea regalo. Se siete interessati all’acquisto,  la confezione costa quasi 20 euro, ma si possono acquistare anche  addobbi singoli.
Tutte le info in
http://www.ecoblog.it/post/9513/decorazioni-natale-2009-addobbi-naturali-in-bambu

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: