Skip to content
20 ottobre 2009 / festivita

Capodanno a Roma – Proposte in Villa e offerte

Per il Capodanno 2010 a Roma sono in programma molti eventi, feste e cenoni organizzati dai locali, ristoranti, nelle ville e discoteche delle capitale.

Il Comune per abbracciare le esigenze economiche dei tanti turisti che affollano la città durante le festività natalizie ha previsto la  “carta turistica Roma Pass”.
I possessori della carta, con   23 euro, per 3 giorni  potranno circolare  sui trasporti pubblici e accedere gratuitamente a 2 musei e siti archeologici. La carta assicura sconti negli altri musei e mostre. E’ possibile acquistarla on-line sul sito http://www.romapass.it.

Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici per chi alloggia in città,  il Salone delle Fontane che è disponibile per festeggiare il Capodanno 2010. Negli ultimi anni le Ville della Capitale si sono confermate le location più  richieste dove salutare l’ultimo dell’anno. l Salone delle Fontane situato all’EUR è una delle ville storiche più belle ed eleganti della città. Si compone di tre ambienti diversi accomunati da una lunga storia che li ha resi protagonisti per importanti e ammirate feste d’epoca .

Per informazioni:
info@salonedellefontane.com

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: