Skip to content
8 ottobre 2009 / festivita

Delitto ad Halloween – Cena tpica con spettacolo e gioco di investigazione

23 Ottobre 2009 Rivanazzano Terme (Pavia)

halloweenE’ iniziato l’autunno! Immergiamoci nelle indagini riscaldati da una cena bagnata dal prestigioso Buttafuoco Storico e da un menù a base di salumi del Giarolo, tagliolini fatti in casa, polenta e lepre.
Il caso di omicidio in cui dovremo cimentarci è avvenuto proprio nella notte di Ognissanti in una strampalata comunità di meditazione sulle colline dell’Oltrepò Pavese..

Il pubblico, diviso in tavoli-squadre, dovrà dipanare la matassa dei vari indizi che verranno messi a sua disposizione o che potrà procurarsi direttamente interrogando i simpatici attori indiziati per individuare il vero colpevole e guadagnarsi così un premio costituito da prodotti tipici e pubblicazioni sul territorio.

L’inizio delle serata è previsto per le ore 20:45.
Per questioni organizzative è richiesta la prenotazione che dovrà essere confermata con un anticipo di 25 Euro a persona che verranno poi scontate dal costo complessivo della serata di 55 Euro (o 50 Euro nel caso di vecchi soci o gruppi di almeno 10 adulti).

Le prenotazioni o le richieste di informazioni possono essere effettuate presso l’Associazione Ricreativa Culturale Calyx di Salice Terme, ideatrice della rassegna, ai seguenti recapiti:
E-mail: calyx_pv@alice.it
Tel.: 347-5894890 (Mirella) oppure 339-2044540

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: