Skip to content
9 giugno 2009 / festivita

Amici di Maria in tour

amiciInizia il 19 giugno 2009 l’attesissimo tour degli Amici di Maria. I ragazzi del talent show di Canale 5 si esibiranno nelle piazze italiane. La prima tappa della kermesse canora è prevista a Como il 19 giugno, ci saranno i protagonisti dell’ottava edizione:  la vincitrice Alessandra Amoruso, i finalisti  Luca, Alice e Valerio e poi Mario, Gianluca, Domenico, Pedro, Adriano, Martina, Silvia, Daniela, Andreina e alcuni insegnanti della scuola.

Lo spettacolo è gratuito, partirà alle ore 21, le esibizioni prevedono le discipline di ballo e canto con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo.  I ragazzi del pubblico, solo i maggiorenni,  potranno esibirsi sul palco insieme al cast di Amici, durante il serale.

Altre date del tour:  24 giugno a Verona,  27 giugno a Riccione in Piazzale Roma,   1 luglio a Gallipoli nel Porto Turistico,   4 luglio a Napoli in Piazza Dante,   12 luglio a Crotone di Piazzale Ultras,  15 luglio a Palermo,  18 luglio a La Maddalena,  21 luglio a Genova e il 24 luglio ad Ostia in Piazza dei Ravennati.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: