Skip to content
13 maggio 2009 / festivita

2 Giugno a Milano

milanoCosa offre la città di Milano per il lungo ponte del 2 giugno? Mostre d’Arte, Teatro, Intrattenimenti per bambini, ecco alcune iniziative.

Anche quest’anno Milano ha organizzato diverse iniziative culturali, in particolare per il week end del 2 giugno potrete partecipare alla mostra organizzata al Palazzo Reale di Milano, attiva dal 30 aprile al 27 settembre. Una importante mostra dedicata al giardino giapponese di Giverny con venti opere di Claude Monet, padre dell’impressionismo. L’esposizione si completa con una serie si stampe giapponesi di Hiroshige e Ukusai e da foto giapponesi di fine dell’Ottocento.

Il Don Giovanni di Molière viene rappresentato, dal 14 maggio al 13 giugno, al Libero di via Savona, con un’importante variazione. Lo spettacolo inizia dalla fine della storia, quando Don Giovanni è risucchiato all’inferno dove rivive le ossessioni, gli amori, i ricordi della sua vita.

Per i bambini molte iniziative divertenti: dal 10/05 al 06/06/2009, dalle ore 16:00 alle ore 17:30 i Centri Aggregativi Multifunzionali di Zona 6 organizzano quattro coinvolgenti spettacoli: Lo scoiattolo Gillo va in giardino; Avventura in frigorifero; Fiabe subacquee; L’ armadio dello scoiattolo Gillo. Per informazioni telefonare al Tel. 02.84.60.823. La partecipazione è gratuita.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: