Skip to content
7 maggio 2009 / festivita

2 Giugno a Rimini, Riccione, Cattolica, Misano

2-giugno-riminiPer il lungo ponte del 2 giugno la Riviera Romagnola ha previsto un alto numero di eventi che accontenteranno le esigenze dei turisti più esigenti.

Per celebrare la festa della Repubblica del 2 giugno, a Rimini si esibiranno le frecce tricolore con acrobazie ed evoluzioni colorate in cielo. Sempre spettacolari le manifestazioni organizzate dal Delfinario a Rimini che per il 2 giugno rispetteranno i seguenti orari: 16.45 – 18.00 – 21.30.

A Riccione, il 2 giugno,  lo sport e la danza saranno i protagonisti. Si terrà la 6° edizione del Congresso Danze Orientali tra Cabaret e Teatro. Una occasione per assistere e partecipare ad approfondimenti, stage, lezioni su musicologia e storiografia della danza e della musica, per trascorrere una giornata divertente imparando inediti passi di danza e  scoprendo nuove realtà culturali. Ancora sport al Centro Sportivo Comunale dove si svolgerà il Riccione Cup, Torneo di Calcio, presso il Tennis Club di Riccione potrete assistere al Torneo Nazionale Maschile “Masi” di Tennis.

Anche Cattolica per il ponte del 2 giugno si distinguerà per gli eventi sportivi, si terranno tornei di beach-tennis e beach-volley. Mentre a Misano Adriatico il 2 giugno si caratterizzerà per i motori e il cinema, si svolgerà la prima edizione del Raduno di Auto Storiche “Città di Misano Adriatico” e la “Cult Movie”, rassegna cinematografica.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: