Skip to content
29 aprile 2009 / festivita

1 Maggio Ostuni

ostuni-1-maggioLa musica, il ballo fanno sempre più parte della nostra vita. Aumentano i concorsi, le gare, le esibizioni in tv e nelle piazze.

Un’occasione per le scuole di ballo di Ostuni di esibirsi è offerta della “Landinpromotion” di Ceglie Messapica col patrocinio dell’Amministrazione-Assessorato al Turismo che per il 1 maggio hanno organizzato un evento speciale.

Il primo maggio dalle ore 10.30 e sino alle 13, è previsto il casting per modelli/e, mentre alle 15 inizierà la manifestazione con l’esibizione di giovani band e ballerini pugliesi selezionati nella mattinata.

Si esibiranno scuole di danza di Ceglie Messapica, Fasano e Lecce. Saranno in tutto 26 ballerini seguiti da gruppi rock “Hurricas” e “Hjstail”; il “Fusion 70” e quello “Made in Italy”, provenienti dall’Accademia Giovani talenti. Ci saranno gruppi rap come “Valori in corso”; di Nikaleò ed il gruppo “Eclissi di soul”; della “Rock Stuff band”; dei “Senza santi in paradiso”; di Dario Laveneziana, Cristina Pia Cascella, Alessandra Zuccaro e, infine, del gruppo “Reci_dici”.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: